Torna la “Festa Interculturale” di primavera
Domenica 20 maggio una giornata insieme con pranzo tradizionale marocchino, laboratori e curiosità: organizza l'Associazione "I Fiori per l'Integrazione", in collaborazione con altre realtà
L’Associazione "I Fiori per l’Integrazione" di Oggiona con S.Stefano invita a partecipare alla III^ Festa Interculturale che organizza nella data di domenica 20 Maggio 2012 al rifugio Carabelli, in Via Bonacalza – Oggiona con S. Stefano.
Al centro della festa quest’anno ci sarà il "Suq", che si aprirà alle 10 del mattino. A seguire ci saranno il pranzo con piatti tipici marocchini, la decorazione henné, il laboratorio per la preparazione del pane tradizionale maghrebino (dalle ore 15).
La festa è organizzata in collaborazione con tante altre realtà associative della zona e non solo. Tra le varie autorità presenti ci saranno il sindaco di Oggiona, i sindaci o i loro delegati dei comuni limitrofi, il console del Regno del Marocco di Milano, una Rappresentanza della questura di Varese ed altre enti ed associazioni della regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.