Zalando.it, lo shopping online che fa innamorare
Grande successo anche in Italia per il sito di acquisti online di abbigliamento e calzature che dal 2008 spopola in tutta Europa
Avete presente quel passaparola efficacissimo che solo donne e ragazze soddisfatte dei loro acquisti possono scatenare? Ecco, il grande successo di Zalando – la più importante boutique multimarca on line di abbigliamento e calzature d’Europa – è nato anche così.
Il primo click nel 2008, in Germania, poi l’avvio dei siti dedicati ad Austria, Paesi Bassi, Francia e, recentemente, Regno Unito, Italia, Svizzera, Belgio e Svezia.
In quattro anni Zalando è diventato un colosso, che mette a disposizione dei suoi utenti un’esperienza di acquisto unica, con una vetrina di oltre 80.000 articoli di 1000 brand internazionali e proposte altrimenti introvabili in Italia, il tutto a portata di click.
Oltre al passaparola delle clienti soddisfatte, la forza di Zalando è rinchiusa nella sua formula d’acquisto semplice, affidabile e allo stesso tempo conveniente e nei servizi unici che offre: consegna in 3-5 giorni, acquisto on line sicuro e semplice, spedizione e reso sempre gratuiti, formula "soddisfatti o rimborsati" valida fino a 30 giorni, assistenza ai clienti puntuale e cortese (oltre che gratuita) e possibilità di pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi.
Tutti elementi di un "appeal" irresistibile che anche in Italia ha sedotto migliaia di donne (ma anche uomini attenti al proprio look).
Zalando.it è stato lanciato nel marzo 2011 e nei primi mesi di attività ha ottenuto ottimi risultati, ed è oggi il negozio online di scarpe e abbigliamento che offre il più vasto assortimento disponibile nel nostro paese.
"Un assortimento ampio e di qualità, per soddisfare qualsiasi esigenza, e soprattutto in continuo aggiornamento – spiegano i responsabili della sede italiana – Ogni giorno nuovi brand si aggiungono alle oltre 1000 label disponibili su Zalando.it e, periodicamente, capi di abbigliamento e calzature in-season si aggiungono agli oltre 80.000 prodotti già in vendita".
E se qualcuno associa Zalando solo agli oggetti del desiderio più amati dalle donne (le scarpe), deve ampliare la sua visuale: su Zalando si trovano infatti accessori moda, abbigliamento per uomo, donna e bambino, e anche abbigliamento sportivo.
Da qualche settimana, poi, Zalando ha lanciato il proprio personale tratto nel mondo dell’abbigliamento e accessori giovane, con una linea dal mood semplice, moderno, per tutti i giorni: stampe etniche, colori pastello in stile anni ’50, colori brillanti anni ’90. Un totale di 120 capi, 80 scarpe e 20 borse e una capsule collection disegnata da Bernadett Penkov (stilista ungherese emergente) che propone abiti dalle linee dritte, tagli asimmetrici nei toni nude e neon.
Per qualsiasi curiosità, dubbio o domanda, il sito Zalando.it offre, con una navigazione facile e intuitiva, tutte le risposte che cercate, supportato da un servizio clienti via mail e telefonico che soddisferà ogni vostra esigenza.
www.zalando.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.