Bettole, appuntamento pomeridiano

Giovedì 14 dalle 15,30 riunione di galoppo con sette corse tra pista in erba e pista in sabbia

Secondo appuntamento del mese di giugno all’ippodromo varesino delle Bettole che, in attesa delle notturne che inizieranno sabato 30 giugno, propone un’altra sessione pomeridiana.
Domani – giovedì 14 – le corse cominceranno infatti alle 15,30; tre le prove previste sulla pista in erba rinnovata e inaugurata settimana scorsa.
La prima gara sarà il premio Genziana, una condizionata sull’erba per puledri sulla distanza del chilometro seguita dal tradizionale test per gli amatori, il premio Merano sul doppio chilometro allungato in sabbia. Si torna sull’erba con il Gaetano Colli, un handicap per anziani sui 2100 metri e con il Villa Pallavicino riservato invece ai soli 3 anni, prova questa inserita nel bouquet dell’Ippica Nazionale. Chiudono il palinsesto il Villa Carlotta, un handicap sul chilometro, il premio Besano (reclamare per 3 anni) e il Villa Recalcati, handicap sui 1400 metri anch’esso abbinato al palinsesto dell’Ippica Nazionale. Il prossimo appuntamento con il galoppo varesino è fissato per martedì 19 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.