Busto invasa dai Jack Russel
Per la 16° festa del “Dr. Jack e Mr. Russel” quasi 250 cani si sono presentati a Busto. Una festa in cui la competizione non era tra gli animali ma tra i loro padroni
240 cani, oltre 500 persone, buffi cappelli e golose torte. Sono questi gli ingredienti della 16° “festa del Dr. Jack e Mr. Russel”, uno dei più grandi raduni di jack russel in Italia che domenica 3 giugno ha invaso gli spazi dell’associazione sportiva Etrea.
l "Dr. Jack & Mr. Russell" Gruppo Italiano Amici del Jack Russell Terrier è formato da amici ed appassionati di questa razza che per spirito e finalità non rientrano nei circuiti cinofili tradizionali.
L’amore per i propri cani, il piacere di passare del tempo insieme e la voglia di non prendersi troppo sul serio contraddistinguono l’iniziativa di questi autentici amatori. E infatti, nell’incontro l’unica sfida competitiva era quella tra i cappelli dei padroni di questi cani e delle torte da loro preparate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.