Busto invasa dai Jack Russel

Per la 16° festa del “Dr. Jack e Mr. Russel” quasi 250 cani si sono presentati a Busto. Una festa in cui la competizione non era tra gli animali ma tra i loro padroni

240 cani, oltre 500 persone, buffi cappelli e golose torte. Sono questi gli ingredienti della 16° “festa del Dr. Jack e Mr. Russel”, uno dei più grandi raduni di jack russel in Italia che domenica 3 giugno ha invaso gli spazi dell’associazione sportiva Etrea.
l "Dr. Jack & Mr. Russell" Gruppo Italiano Amici del Jack Russell Terrier è formato da amici ed appassionati di questa razza che per spirito e finalità non rientrano nei circuiti cinofili tradizionali.
L’amore per i propri cani, il piacere di passare del tempo insieme e  la voglia di non prendersi troppo sul serio contraddistinguono l’iniziativa di questi autentici amatori. E infatti, nell’incontro l’unica sfida competitiva era quella tra i cappelli dei padroni di questi cani e delle torte da loro preparate.

Galleria fotografica

Festa del Dr. Jack e Mr. Russel 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa del Dr. Jack e Mr. Russel 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.