Dopo la denuncia sul web si dimette l’assessore a 5 stelle
Qualcuno la considera una brutta figura ma tra i grillini c’è soprattutto soddisfazione perché la vicenda sembra essere una vittoria del web
Si è dimesso, dopo neanche 24 ore dalla nomina, l’assessore Roberto Bruni della giunta a 5 stelle del sindaco di Parma Federico Pizzarotti.
Qualcuno la considera una brutta figura ma tra i grillini c’è soprattutto soddisfazione perché la vicenda sembra essere una vittoria del web.
La nomina di Bruni era stata fatta sulla valutazione del curriculum ma, non appena resa pubblica la scelta, sulla rete qualcuno ha fatto notare che sul curriculum dell’architetto, pubblicato mercoledì dal Comune di Parma, non appariva una vicenda di fallimento che lo aveva coinvolto.
Alcuni lettori di giornali locali hanno fatto le segnalazioni sul passato di Roberto Bruni, coinvolto nel fallimento della sua azienda edile nel 2006.
La notizia ha scatenato i commenti dei sostenitori del sindaco in rete e adesso è arrivato il passo indietro dell’assessore. Pizzarotti riaprirà le selezioni per il profilo del nuovo assessore all’urbanistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.