Grande concerto di solidarietà per i terremotati

Ligabue, Francesco Guccini, Zucchero, Laura Pausini, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Samuele Bersani e tanti altri i cantanti che si esibiranno allo Stadio dell’Ara il 25 giugno

Un grande concerto di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Si terrà il 25 giugno, allo stadio dell’Ara e vedrà sul palcoscenico Ligabue, Francesco Guccini, Zucchero, Laura Pausini, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Samuele Bersani, i Nomadi e gli Stadio, Rio, Modena City Ramblers, Nek, Paolo Belli, Andrea Griminelli e Caterina Caselli.
L’idea nasce dal cuore di tanti operatori dello spettacolo, prima di tutti Beppe Carletti leader della band Nomadi, che dopo il sisma del 20 maggio ha contattato gli artisti amici emiliani. Lo show sarà trasmesso su Rai1. Già pronto il bis: il 15 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.
Il prezzo del biglietto è di 30 euro: tolti i costi di produzione l’incasso della biglietteria andrà in un fondo della Regione, per la destinazione integrale alle finalità di solidarietà e ricostruzione. Già al via la vendita dei biglietti dalle ore 12 del 6 giugno sul circuito Ticketone (ticketone.it ), il circuito Booking Show (bookinshow.it) , Charta Viva Ticket (vivaticket.it ).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.