Il cordoglio del sindaco e della città

Alberto Centinaio e l’intera Amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dei cittadini legnanesi, esprimono il loro cordoglio per la tragica morte di Stefania Cancelliere

«Il sindaco Alberto Centinaio e l’intera Amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dei cittadini legnanesi, esprimono il loro cordoglio per la tragica morte di Stefania Cancelliere, vittima di un brutale atto di violenza per mano del marito. Siamo di fronte a un episodio che colpisce una donna e che si aggiunge al già lungo elenco di soprusi maturati all’interno delle mura domestiche. Fenomeni che lasciano trasparire un disagio profondo e un preoccupante contesto culturale. Mercoledì sera, l’assessore alla Cultura e alle Pari Opportunità Francesca Raimondi, aveva ritenuto opportuno annullare lo spettacolo teatrale in programma nel parco della Biblioteca Civica, a pochi di metri di distanza dal luogo dell’efferato gesto, come segno di rispetto nei confronti della vittima e dei suoi bambini. Un gesto di sensibilità che è stato comunicato ai numerosi cittadini presenti e unanimemente apprezzato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.