Killer Bees, accordo con l’Ambrì Piotta

La società varesina avvia una collaborazione con il grande club leventinese. La presentazione sabato 23 giugno

Continua a strizzare l’occhio alla svizzera la compagine varesina dei Killer Bees. Da anni impegnati nei campionati minori dell’hockey elvetico, i gialloazzurri hanno ora ampliato la propria attività oltre confine con un importante accordo a livello giovanile.
Sarà nientemeno che l’Ambrì Piotta, una delle due formazioni ticinesi del massimo campionato rossocrociato, il partner del vivaio delle "api". Le modalità dell’accordo saranno rese note sabato 23 alle 18,30 a Besozzo, nella sede dello sponsor Brivio Energia. Soddisfatto il presidente Matteo Cesarini: «Dopo il successo del nostro stage abbiamo fatto un altro passo importante per il nostro club». Non è inoltre esclusa la possibilità che qualche giocatore uscito dal vivaio leventinese possa vestire la casacca dei Killer Bees.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.