Le nuove professioni per costruire il futuro
Nei tre giorni di dibattito organizzati dal PD Lombardia si parlerà anche di nuovi liguaggi e innovazione. Appuntamento dal 13 al 15 maggio anche su www.blogdem.it
Quali saranno (o sono?) le professioni del futuro? Anche di questo si parlerà nei tre giorni di riflessione del gruppo regionale del Partito Democratico: "E se avessimo rEgione noi? Dialoghi per la nuova Lombardia".
L’iniziativa è in programma da mercoledì 13 a venerdì 15 giugno a Milano al Pirellone (via Filzi 22) e tutit i lavori saranno trasmessi in diretta web su www.blogdem.it.
Giovedì alle 15 si parlerà quindi di professioni del futuro, nuovi linguaggi e innovazione.
I consiglieri regionali Giuseppe CIVATI e Stefano TOSI ne parleranno con Stefano BOERI (Assessore alla Cultura Comune di Milano), Andrea CANCELLATO (Direttore Generale Fondazione
Triennale di Milano), Milena D’IMPERIO (Assessora ai Beni e attività culturali Provincia di Pavia), Matteo FENAROLI (Consulente aziendale Trenta Quaranta), Giorgio GORI (Giornalista e Imprenditore), Maria Grazia MATTEI (Founder e art director per MEET THE MEDIA GURU by MGM Digital Communication srl), Stefano MICELLI (Professore Facoltà di Economia, Università
Ca’ Foscari di Venezia), Francesca ZALTIERI (Assessore alla cultura Provincia di Mantova), Nicola ZANARDI (Imprenditore della conoscenza Hublab e Italian Applications). Modera Marco GIOVANNELLI (Varesenews)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.