Master serale in General management, iscrizoni fino al 10 luglio
Il Master mira a fa acquisire ai partecipanti le conoscenze, gli strumenti tecnici e le abilità per operare nell’ambito di direzioni funzionali, occupando posizioni di responsabilità per le quali siano necessarie capacità e competenze gestionali ed economiche
C’è tempo fino al 10 luglio 2012 per iscriversi al Master serale in General Management: il nuovo percorso di alta formazione dell’Università dell’Insubria pensato per chi aspiri a rivestire un ruolo manageriale o già lo ricopra e senta la necessità di colmare un vuoto nella propria preparazione.
Il Master mira a fa acquisire ai partecipanti le conoscenze, gli strumenti tecnici e le abilità per operare nell’ambito di direzioni funzionali, occupando posizioni di responsabilità per le quali siano necessarie capacità e competenze gestionali ed economiche.
Il Master in General Management è un iter di sviluppo professionale indirizzato non a economisti, ma a figure aventi esperienze di lavoro e formazione in aree disciplinari diverse – tecniche, scientifiche, giuridiche, mediche – in imprese prevalentemente di piccole e medie dimensioni, manifatturiere e di servizi, anche finanziari, o in aziende pubbliche o società di consulenza.
Il Master in General Management si rivolge a laureati nelle aree: giuridica, scientifica, tecnica, medica con un’esperienza lavorativa di almeno due anni.
Il corso ha una durata di 15 mesi, dal 10 settembre 2012 al dicembre 2013. Le lezioni si terranno in orario serale, proprio per permettere la partecipazione delle persone già occupate, compatibilmente con l’orario di lavoro, nella sede di via Monte Generoso, a Varese.
La domanda di ammissione al Master in General Management dovrà essere inoltrata mediante il sistema di ammissione telematica, collegandosi al sito web dell’Università degli Studi dell’Insubria (www.uninsubria.it) entro il 10 luglio 2012.
Il costo è di 4.500 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, Dott.ssa Patrizia Antonetti, Tel. 0332 395002, e-mail: patrizia.antonetti@uninsubria.it oppure alla direttrice del corso Dott.ssa Anna Pistoni, e-mail: anna.pistoni@uninsubria.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.