Non ci sarà il maxischermo in piazza per il Varese

La giunta comunale non ha ricevuto il nullaosta della Lega Calcio per i diritti televisivi . Alle 18 la chiusura delle strade

Attenzione, non ci sarà il maxischermo in piazza repubblica per vedere la partita del Varese. La giunta comunale, riunita d’urgenza questa mattina, ha ricevuto alle 12 e 30 una riposta negativa dalla Lega calcio. Il comune voleva approntare una visione collettiva del match, ma occorreva un via libera della Lega calcio per i diritti televisivi. «Era troppo complicato ci hanno fatto un sacco di storie – avverte il vicesindaco Carlo Baroni – anche se il prefetto ci aveva già dato il nullaosta».
Dunque, per vedere sabato sera la finalissima per la promozione in serie A bisognerà collegarsi con le tv a pagamento, oppure andare allo stadio Franco Ossola. Ma i biglietti sono in via di esaurimento. Questa mattina, in tutte le ricevitorie abilitate c’erano ancora lunghe code. I tagliandi finiranno in giornata.
Intanto è stata ufficializzato l’orario di chiusra delle strade: dalle 18 non si potrà ciriclare nella zona dello stadio 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.