Pannelli fotovoltaici, se ne parla con Legambiente
Appuntamento per giovedì 7 giugno alle 21 in sala consiliare per la creazione di un gruppo di acquisto per residenze private
Giovedì 7 giugno Legambiente Malnate in collaborazione con l’Assessorato Urbanistica Ecologia del Comune di Malnate presenterà “Il Sole per tutti” iniziativa volta alla creazione di un gruppo di acquisto di pannelli fotovoltaici per l’utenza domestica. Interverrà il dottor Sabbadin, referente della società AzzeroCO2. La serata ha lo scopo di consentire ai cittadini di Malnate interessati ad acquistare pannelli fotovolatici per la propria abitazione di farlo tramite un gruppo di acquisto. L’acquisto in gruppo consentirà a ciascuno di abbattere i costi a proprio carico garantendosi al contempo prodotti di qualità, e di snellire le indispensabili procedure amministrative in quanto queste verranno condivise con gli altri partecipanti, sotto la guida attenta degli esperti di Legambiente e di AzzeroCO2.
Questi infatti gestiranno il coordinamento dell’acquisto in ogni sua fase fino all’installazione, garantendo ai cittadini la propria supervisione tecnica ed organizzativa.
L’adesione al gruppo verrà promossa anche tramite l’organizzazione di altre iniziative sul territorio.
L’incontro si terrà alle 21 nella sala consiliare di via De Mohr a Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.