Pannelli fotovoltaici, se ne parla con Legambiente

Appuntamento per giovedì 7 giugno alle 21 in sala consiliare per la creazione di un gruppo di acquisto per residenze private

 Giovedì 7 giugno Legambiente Malnate in collaborazione con l’Assessorato Urbanistica Ecologia del Comune di Malnate presenterà “Il Sole per tutti” iniziativa volta alla creazione di un gruppo di acquisto di pannelli fotovoltaici per l’utenza domestica. Interverrà il dottor Sabbadin, referente della società AzzeroCO2. La serata ha lo scopo di consentire ai cittadini di Malnate interessati ad acquistare pannelli fotovolatici per la propria abitazione di farlo tramite un gruppo di acquisto. L’acquisto in gruppo consentirà a ciascuno di abbattere i costi a proprio carico garantendosi al contempo prodotti di qualità, e di snellire le indispensabili procedure amministrative in quanto queste verranno condivise con gli altri partecipanti, sotto la guida attenta degli esperti di Legambiente e di AzzeroCO2.
Questi infatti gestiranno il coordinamento dell’acquisto in ogni sua fase fino all’installazione,  garantendo ai cittadini la propria supervisione tecnica ed organizzativa.
L’adesione al gruppo verrà promossa anche tramite l’organizzazione di altre iniziative sul territorio.
L’incontro si terrà alle 21 nella sala consiliare di via De Mohr a Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.