Quando il concerto è sul treno
Giovani artisti accompagneranno i viaggiatori durante il viaggio. L'appuntamento è per mercoledì 4 luglio nella tratta tra Milano e Varese alle 17.06
Mercoledì 4 luglio i passeggeri in viaggio tra Milano e Varese avranno l’opportunità di assistere gratuitamente a esibizioni di giovani artisti che proporranno un ricco ed eterogeneo repertorio musicale. L’iniziativa rientra nell’ambito di MITOFringe, manifestazione della quale Trenord è sponsor. Diversi i concerti che saranno proposti nelle tratte tra Milano e diverse città del territorio lombardo. Una delle mete dell’evento, mercoledì 4 luglio, sarà proprio Varese: dalla stazione di Milano Cadorna, alle 17.06, i passeggeri saranno accompagnati, durante il viaggio, dalle note dei giovani concertisti. Sarà invece la corsa che alle 18.21 partirà verso il capoluogo lombardo a ospitare la seconda esibizione musicale. Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sul sito ufficiale della manifestazione www.mitofringe.it; sarà a disposizione degli utenti anche il Contact Center di Trenord, al numero verde 800.500.005.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.