Rissa fuori da un locale: colpito un poliziotto

Permangono gravi le condizioni dell'agente di polizia cantonale picchiato venerdì sera al culmine di una discussione verbale. La vittima era in borghese

 È ancora in prognosi riservata il poliziotto svizzero colpito violentemente alla testa durante una rissa avvenuta venerdì notte a Ponte Chiasso. L’uomo, un 62enne che si trovata fuori servizio, sarebbe stato colpito al culmine di una discussione per futili motivi da un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, fuori da un locale. Stando ad una prima ricostruzione, i due uomini dalle parole sarebbero passati a vie di fatto reciproche e l’agente, durante la colluttazione sarebbe caduto a terra, picchiando violentemente il capo. Pronto l’intervento dei soccorritori che hanno provveduto al suo immediato trasferimento all’ospedale dove è ricoverato in rianimazione  all’ospedale Sant’Anna. L’aggressore, intracciato dalla polizia di frontiera, è stato denunciato a piede libero. L’inchiesta aperta da parte delle Autorità italiane dovrà ora stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.