Torna l’allegria di “Banda in festa”
Sabato 9 e domenica 10 giugno appuntamento al Parco Spech con musica, stand gastronomici e giostrine per i bambini
Sabato 9 e domenica 10 giugno torna al Parco Spech di Vedano Olona l’allegria di "Banda in Festa", ottava edizione dell’evento organizzato dalla Filarmonica Ponchielli.
Il programma della festa propone sabato canti popolari a cura del Piccolo Cantiere delle Arti Varie e dalle 19 stand gastronomico con trippa e vino in collaborazione con il Gruppo Alpini.
Domenica alle 12,30 pranzo in compagnia (su prenotazione, entro giovedì 7 giugno) e alle 17 esibizione dell’Orchestra giovanile "Edoardo Veratelli".
Faranno da contorno alla festa gazebo e stand a cura delle associazioni e dei commercianti vedanesi, giostrine e gonfiabili per bambini.
Per informazioni e per prenotare il pranzo telefonare ai numeri 333 5678486 e 349 6833499.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.