Union Ripa e sfortuna fermano la Sommese

I nerazzurri vengono sconfitti dai bellunesi nella prima gara dei playoff nazionali per la serie D. Marzio sbaglia un rigore al '92. Il ritorno mercoledì 6 giugno

 La Sommese si fa sorprendere in casa nell’andata del primo dei playoff nazionali per la serie D. Contro l’Union Ripa, squadra bellunese, i nerazzurri perdono 1-0 in casa al termine di una gara molto sfortunata per la squadra di Mister Spilli. I veneti hanno trovato la rete del vantaggio al 6’ del secondo tempo, sfruttando una indecisione difensiva. La Sommese ha saputo regire bene, continuando a giocare meglio e mettendo in affanno la difesa ospite, ma non è stata capace di buttarla dentro: al 92’ Marzio, uomo di maggiore esperienza dei nerazzurri, ha sbagliato il rigore che poteva mettere in parità la sfida. Il ritorno è previsto per mercoledì in casa dei bellunesi, sperando che questa volta la buona sorte sia con Spilli e i suoi giocatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.