Arrestato Quintino Magarò, l’accusa è truffa allo Stato
Il noto politico gallaratese è stato ristretto ai domiciliari insieme ad un'altra persona in seguito ad un'indagine della Procura di Busto Arsizio e del nucleo ispettorato del lavoro dei Carabinieri di Varese in merito alla cooperativa Primavera
Il consigliere comunale della lista "Orgoglio gallaratese", nonchè amministratore della cooperativa sociale "Primavera", Quintino Magarò è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari insieme ad un’altra persona della quale non sono state rese note le generalità. Gli arresti sono scattati ieri al termine di una lunga e complessa indagine portata avanti dal sostituto procuratore bustocco Francesca Parola in collaborazione con il Nucleo Investigativo dell’Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Varese. Il noto politico è accusato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato e l’indagine riguarderebbe l’attività svolta dalla cooperativa sociale della quale era il vertice. Sia Magarò che l’altra persona coinvolta sono stati interrogati questa mattina, giovedì, dal sostituto procuratore e dal giudice per le indagini preliminari che ne ha disposto l’arresto Patrizia Nobile. Al momento non trapela altro dagli ambienti investigativi ma nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa che spiegherà nel dettaglio l’indagine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.