Boxe Night: spettacolo sul ring a Masnago

Sabato 28 (dalle ore 20) riunione all'aperto nel piazzale antistante allo stadio. Sei incontri tra dilettanti, due tra professionisti tra gli atleti dei Panthers e una selezione ungherese

Non è ancora ora delle vacanze per il vivace mondo del pugilato varesino che sabato sera 28 agosto vivrà un appuntamento interessante e originale. Il piazzale di fronte allo stadio "Franco Ossola" ospita infatti una riunione all’aperto con otto incontri totali, sei tra pugili dilettanti e due tra professionisti.
Con la consueta regia del Panthers Lauri, saliranno quindi tra le corde gli atleti di casa Christian Bozzoni e Loris Emiliani (foto), rispettivamente contro Fernec Olah e Pal Bohus, i quali combatteranno sotto gli occhi di Orial Kolaj, il boxeur di origine albanese cresciuto a Varese (grande tifoso della squadra di calcio biancorossa) e ora residente a Roma. Kolaj è detentore del campionato italiano e della corona dell’Unione Europea dei mediomassimi, titolo quest’ultimo conquistato a Gudonia a giugno contro Dario Cichello. Anche nel caso dei dilettanti il filo conduttore sarà la sfida tra atleti varesini e boxeur ungheresi; si comincia alle ore 20.
Lo sforzo organizzativo dei Panthers proseguirà domenica 29 quando a Villaguardia si terrà un’altra riunione imperniata sul match professionistico superwelter tra il portacolori nostrano Michele Esposito e il veronese Hassen Belarbi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.