Giovedì sera tra motori, sport, cultura e…shopping

Tante le iniziative che animeranno il giovedì sera in centro che, come da tradizione ventennale, è dedicato allo shopping serale. Gli appuntamenti del 5 luglio

Motori, sport, cultura e shopping by night per le vie del centro di Busto Arsizio, domani sera, giovedì. Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano con tutta una serie di eventi per passare una serata diversa per le vie della città. Come è tradizione ormai da 20 anni le serate con l’apertura dei negozi dalle 21 alle 23.30, sono accompagnate da una serie di eventi di spettacolo, musica e sport e cultura distribuiti per le vie e le piazze del centro. Il programma completo è inoltre presente sul sito: www.distrettobustoarsizio.com

Per le vie del centro – Sfilata di auto, moto, vespe: le vie pedonali del centro ospiteranno una manifestazione dedicata al mondo dei motori, dalle eleganti macchine d’epoca a quelle sportive e nuove, rombanti Harley Davidson, vespe, moto e bici

Piazza Garibaldi – Spinning sotto le stelle: per gli amanti del fitness, a ridosso della fontana di piazza Garibaldi verrà allestita una mini palestra di 12 bike. Seguito da un istruttore e a suon di musica, il pubblico potrà cimentarsi in una vera e propria lezione di spinning. Tre corsi di un’ ora ciascuno, con inizio alle 19,30.

Piazza San Giovanni – Baby patente: anche quest’anno l’Assessorato alla Sicurezza organizza la “Baby patente”, manifestazione giunta alla settima edizione, in programma in piazza San Giovanni, dalle 21.00 alle 23.00. Tutti i piccoli di età compresa fra i 4 e 6 anni potranno partecipare: dopo una breve lezione teorica sulle principali nozioni del Codice della strada tenute dall’Ufficiale di Polizia Locale Daniela Bettin, i bambini affronteranno un breve circuito con le baby-bici, le baby-moto e le baby-auto elettriche. Al termine della “prova” riceveranno i “patentini” individuali

Piazza Santa Maria – Il meglio del “Dia sotto le stelle”: in piazza santa Maria proiezione delle migliori diapositive delle edizioni passate della manifestazione che ogni settembre raccoglie a Malpensafiere migliaia di appassionati di fotografia. Quest’anno è in programma il 14 e il 15 settembre.

Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) – “DJ per una notte”: a cura di Renato Armiraglio, DJ Army, che proporrà una dimostrazione teorica e pratica di come si usa la consolle e inviterà il pubblico a cimentarsi con il mixer.

Comunità Giovanile
invece organizza “Bustock: La Festa” alla Colonia Elioterapica di via Ferrini.

Si ricorda inoltre che tutti i venerdì, sabato e domeniche di giugno e luglio in piazza san Giovanni è allestito un parco giochi per bambini con pista per quad elettrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.