Marco Polo arriva sulla piazza di Cardano

Il ritmo della città è in piazza Mazzini: il teatro di Scenaperta ravviva l’estate cardanese nei venerdì sera del mese di luglio. Il 13 luglio va in scena “Marco Polo” per i bambini

Secondo appuntamento con la rassegna Scenaperta Estate del polo teatrale dell’Alto Milanese "ScenAperta", realizzata in collaborazione con il Comune di Cardano al Campo, che propone dal 6 Luglio e per tutti i venerdì del mese (6-13-20-27 Luglio, alle 21.30) una serie di 4 spettacoli che hanno come palcoscenico Piazza Mazzini a Cardano.
Venerdì 13 luglio alle 21 tocca a “Marco Polo”, spettacolo pensato per bambini dai 6 agli 11 anni ma in grado di riscuotere anche l’attenzione degli adulti. Sperando che il meteo possa consentire alla compagnia di sfruttare il fascino del palcoscenico di Piazza Mazzini. In alternativa ci si trasferirà nella sala convegni Sandro Pertini di via Verdi a Cardano al Campo.

La rassegna “Scenaperta Estate”, in programma anche a Legnano, Nerviano e Rho, ritorna dopo il successo riscosso negli scorsi anni. Gli spettacoli si rivolgono al pubblico adulto ma anche a quello dei bambini, con l’obiettivo di attirare le famiglie cardanesi in piazza nei venerdì sera d’estate, offrendo divertimento e cultura alla portata di tutti.

Venerdì 13 LUGLIO

MARCO POLO

testo e regia Andrea Cereda – con Andrea Cereda

Produzione Ditta Gioco Fiaba
Dai 6 agli 11 anni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.