Otto feriti alle corse dei tori

Questo il bilancio della tradizionale festa di San Firmino. La Croce Rossa ha reso noto che altre 80 persone sono state medicate

È di otto feriti gravi il bilancio delle tradizionali corse dei tori nel centro di Pamplona. La manifestazione si tiene nel Nord della Spagna per la festa di San Firmino.
Nella prima corsa, che si è svolta venerdì, sei persone erano rimaste ferite e tra loro anche uomo di 73 anni che è stato colpito da un toro a una gamba.

Nella giornata di sabato altre due persone sono finite all’ospedale si tratta in questo caso di due spagnoli di 29 e 35 anni. La Croce Rossa ha reso noto che altre 80 persone sono state medicate per ferite lievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2012
Leggi i commenti

Video

Otto feriti alle corse dei tori 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.