Premio Chiara 2012: nasce il premio della stampa

Undici testate saranno chiamate a giudicare e scegliere i 3 finalisti del premio che verrà assegnato durante la prossima edizione del festiva

Nasce il Premio della Stampa, nel Premio Chiara 2012. Undici i giurati che hanno di voto individuale e inoltre dovranno scegliere e premiare come Giuria della Stampa uno dei 3 finalisti motivando la scelta.
Ecco i 3 Finalisti del Premio Chiara 2012: Niccolò Ammaniti, Il momento è delicato, Einaudi Stile Libero, Pino Cacucci, Nessuno può portarti un fiore, Feltrinelli, Sandro Veronesi, Baci Scagliati Altrove, Fandango Libri.
Le testate che partecipano: Corriere del Ticino, CH, Giornale del Popolo, CH, Radio della Svizzera Italiana, CH, Corriere della Sera – Lombardia Cultura e Spettacoli, Prealpina, Lombardia Oggi, La Provincia di Varese, Il Giorno – Varese, Rete55, Varesenews,
Varesereport.
La busta con il nominativo scelto dalla Giuria della Stampa e la motivazione sarà aperta durante la manifestazione finale domenica 28 ottobre ore 17.15 Sala Napoleonica Ville Ponti, Varese, il vincitore del Premio della Stampa sarà premiato con un’opera di un artista del nostro territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.