Scattano la “Varesemania” e i tuffi sicuri
Nel giornale das ascoltare la ressa per gli abbonamenti dei biancorossi, le ultime di cronaca e qualche novità per il meteo: preparate l'ombrello

Rischia l’amputazione del terzo e quarto dito della mano sinistra l’uomo di 37 anni rimasto vittima di un infortunio sul lavoro questa mattina a Brunello, poco distante da Varese. Il lavoratore è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove sarà sottoposto a intervento chirurgico.
In contromano in autostrada: muore anziana
Gravissimo incidente ieri a Chiasso dove una donna di 68 anni del mendrisiotto ha imboccato contromano l’autostrada. Fatale l’impatto con le vetture che viaggiavano nella corretta direzione. Autostrada bloccata a lungo sia in Svizzera sia in Italia.
Fa jogging nudo per strada
Lo hanno fermato mentre correva per le vie di Busto Arsizio completamente nudo. Si tratta di un legnanese agli arresti domiciliari. L’accaldato corridore è stato denunciato per per violazione dell’obbligo di dimora e per atti osceni in luogo pubblico.
Un tuffo dove l’acqua è meno blu
Dopo il bagno nelle acque del fiume Olona e il tuffo dal porto di Ispra gli ambientalisti di Legambiente e della Goletta dei Laghi si sono immersi per una nuotata anche nel lago di Varese. Un gesto simbolico per portare avanti la battaglia dell’associazione contro l’inquinamento dei corsi d’acqua.
Il meteo
Il tempo nella seconda giornata di oggi sarà sempre più nuvoloso con la possibilità di qualche rovescio in serata che potrebbe protrarsi anche nelle prime ore di venerdì, quando comunque nel corso della giornata migliorerà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.