Trova l’ex-moglie morta in casa
Il tragico rinvenimento da parte di un gallaratese in un appartamento di via Torino. Nessun segno di violenza sul corpo e la casa era in ordine. Forse è stato fatale un sovradosaggio di psicofarmaci
E’ stata trovata cadavere dall’ex-marito con il quale ancora conviveva nello stesso appartamento una donna di Gallarate di 40 anni. Il rinvenimento del corpo è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì al rientro in casa dell’uomo dopo un week-end trascorso fuori casa. Subito lui ha chiamato il 118 ma il cuore della donna si era già fermato almeno da qualche ora. Sul posto si è recata anche una volante del Commissariato di Gallarate per ricostruire la vicenda. Il corpo non mostrava alcun segno di violenza e la casa, un appartamento di via Torino, era in ordine. Secondo quanto è stato possibile ricostruire da parte degli agenti i due, dopo la separazione, hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto per motivi economici ma conducevano da tempo vite separate in tutto. La donna, però, soffriva probabilmente di depressione e faceva uso di psicofarmaci. Non è da escludere che un uso eccessivo di questo tipo di farmaci abbia causato il decesso e, in passato, era già stata ricoverata in Pronto Soccorso per uso incongruo di medicinali per curare la depressione. Il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, Raffaella Zappatini, ha comunque disposto l’autopsia per stabilire le cause esatte della morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.