Un tuffo tra i pesci del Ticino
Un filmato inviato da un lettore esperto di immersione che ha ripreso le immagini dei pesci che popolano il fiume
Tantissime sono le specie di pesci che popolano le acque del fiume Ticino, ed il nostro lettore Gianluca Gualtieri ha avuto la fortuna di poterli ammirare molto da vicino. Il VIDEO che ci ha inviato è stato effettuato durante un’escursione in apnea a Coarezza, frazione di Somma Lombardo. Gianluca è un esperto di immersioni, ha praticato questa attività in molti posti del mondo, ma «abitando a Somma Lombardo sono da sempre legato a questo fiume» e l’esperienza acquista un significato profondamente diverso. (scopri tutti i video dei lettori)
Grazie al suo prezioso video possiamo permetterci un tuffo nelle acque molto popolate del fiume azzurro. Se anche voi volete condividere le vostre esperienze con tutti gli altri lettori, inviateci i vostri video a: redazione@varesenews.it .
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.