Carlo Lucchina via dalla sanità lombarda?
Si rincorrono le voci su un imminente cambio alla direzione dell'assessorato regionale. Il varesino potrebbe essere sostituito da Albonetti
Estate calda, anzi caldissima per la sanità lombarda.
Non basta la ”spending review” a rovinare le vacanze estive di dirigenti di Asl e ospedali impegnati a contenere la spesa come vuole Roma. Ci si è messa anche la magistratura ad aprire fascicoli di inchiesta che fanno tremare lo stesso palazzo milanese. Così, si rincorrono voci che stia per esaurirsi il mandato del direttore generale della Sanità Carlo Lucchina, coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità nell’assegnazione di finanziamenti per progetti di sperimentazioni cliniche, ultima in ordine di tempo dopo gli scandali su Fondazione Maugeri e del San Raffaele che colpiscono lo stesso Governatore Formigoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.