Ha 19 anni la nuova Miss Lombardia
Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo. Potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme
Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo Miss Lombardia 2012. Tiziana, 19 anni, di Pioltello (Milano), grazie al titolo conquistato ieri nella finale regionale che si è svolta nel Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia, potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme, in onda in diretta tv su RaiUno il 9 e 10 settembre.
Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Camilla Brognoli, 19 anni di Travacò Siccomario (Pavia). Al terzo posto, con la fascia di Miss Wella, si è classificata, invece, Laura Cocchi, 21 anni, di Porto d’Adda (Milano).
La finale di Miss Lombardia , organizzata dalla locale Azienda turistica con il patrocinio del comune di Campione d’Italia, ha visto in gara 36 ragazze che hanno sfilato in abito da sera e in costume sotto gli occhi attenti della giuria composta da nove giurati e presieduta da Mariano Zanotta, vicesindaco di Campione d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.