Varese sconfitto dall’Hellas
Esordio amaro per la squadra di Bettinelli battuta 1-0 nel finale dai veronesi, guidati in panchina dall'ex tecnico biancorosso Lorenzini
Il Varese Primavera stecca la prima di campionato tornando con una sconfitta (1-0) dalla trasferta in casa del Verona. Il gol partita arriva nel finale di primo tempo (38′): bordata di Arzamendia non contenuta da Di Graci, sulla respinta c’è Verdun che, in sospetto fuorigioco, è lesto a infilare di potenza sotto la traversa. I biancorossi provano subito a pareggiare ma non sono fortunati (43′): sul cross di Romano, Zamparo spicca il volo ma la sua incornata batte sulla traversa ed esce. Nella ripresa il Varese si getta in attacco senza però riuscire a impattare ed è così l’Hellas a incassare i tre punti. Fissato per sabato 1 settembre l’esordio casalingo dei ragazzi di Stefano Bettinelli che, a Gavirate, sfideranno il Bologna.
Hellas Verona-Varese 1-0
Marcatori: Verdun al 38′ st
Verona (4-3-1-2): Sluga; Abbate, Guzzo, Belfanti, Fornasier; Arzamendia, Ballarini, Calvano (dal 26′ st Barone); De Vita; Alba (dal 45′ st Calvetti), Verdun (dal 40′ st Formigoni). A disposizione: Zavarise, Nyamekeh, Badu, Morra, Drago, Viti. All. Lorenzini.
Varese(4-4-2): Di Graci; Villa, Dondoni (dal 20′ st Bruzzone), Samba, Serrano; Romano, Bassi Borzani, Truzzi (dal 34′ st Roncari), Piccinotti (dal 13′ st Turlan); Zamparo, Forte. A disposizione: Papa, Parini, Molino. All. Bettinelli.
Arbitro: Mainardi di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.