1084 firme per dire cambiare la variante per la Ss341

Le hanno raccolte e consegnate al primo cittadino Leonardo Tarantino i rappresentanti di Partito Democratico, Italia dei Valori e Città Viva

1084 firme per dire no alla variante per la Ss341. Le hanno raccolte e consegnate al primo cittadino Leonardo Tarantino i rappresentanti di Partito Democratico, Italia dei Valori e Città Viva. «Il risultato è stato ottimo – commentano gli organizzatori -. Un numero che sta a testimoniare quanto inadeguata sia quest’opera, sia dal punto di vista urbanistico sia ambientale. Quello che ormai chiediamo da più di un anno è maggiore tutela del verde pubblico e maggiore interramento dell’opera passante per Samarate. Ci auguriamo che il nostro impegno possa risparmiare la nostra Città da un massacro ambientale». Le firme sono in totale 1084, 910 di cittadini samaratesi.

Il progetto della nuova 341 – fotoviaggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.