A Como sfilano le belle del reality cinese
Sono le sedici finaliste di “Dream Come Top Model” il talent show che incorona la supermodella del grande paese asiatico. E nel weekend, shooting nel tempio voltiano
Un reality show per modelle non può non fare tappa in Italia.
Lo ha fatto persino "America’s Next top model" il capostipite dei reality show per modelle inventato e condotto da Tyra Banks.
E non poteva esimersi anche la versione cinese di questo programma, che si intitola “Dream Come Top Model”: le aspiranti modelle sono nel belpaese da un po’, e verranno incoronate nell’enclave svizzero-italiana di Campione d’Italia il 9 settembre prossimo. Che vede soggiornare da qualche giorno le sedici aspiranti modelle sul lario: tant’è vero che hanno fatto bella mostra di sè sabato pomeriggio, primo settembre 2012, a Como, dove hanno posato intorno al Tempio Voltiano. Uno shooting fotografico con sfilata in riva al lago di bellezze orientali cui è stata riservata la sorpresa di una flotta di Ferrari dell’omonimo club automobilistico ticinese di Riva San Vitale che, in partnership con il Casinò Campione d’Italia, le ha attese all’ombra del monumento ai caduti.
Il Salone delle feste del Casinò campionese, invece, le ospiterà domenica 9 settembre dove si svolgerà la finale del “Dream Come Top Model”, con l’incoronazione della modella destinata ad entrare nel Ghota della moda mentre il reality avrà portato in Cina il “made in Italy” nel senso dello stile di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.