All’Arena con i Marta sui Tubi e

Doppio appuntamento per il fine settimana: venerdì 21 con la band italiana e sabato 22 con la cantante che ama la dancefloor

Marta sui tubiAppuntamento venerdì 21, dalle 23, all’Arena di Mendrisio con i Marta sui Tubi. Il gruppo farà tappa portando i brani dell’ultimo album, il quarto, dal titolo “Carne con gli Occhi ma non solo”, prodotto da Tommaso Colliva (Muse/Calibro 35/Afterhours). I Marta si confermano una delle band più originali e seguite in Italia, e all’Arena arrivano dopo un lungo tour che li ha portati in tutta Italia e che continua. (Ingresso costa 14 CHF, 11 €). Sabato 22 l’appuntamento è invece con la splendida bionda Alexandra Stan che è stata protagonista in tutte le dancefloor europee ed in tutte le classifiche con i dischi "Mr. Saxobeat", "Get Back" e "Lemonade", autentiche hit in tantissime nazioni. Sabato 22 l’ ingresso all’ Arena costa 25 chf (ridotto 23), 20 euro (ridotto 18).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.