Antonella Zambelli donna europea dell’anno

La presidente di Fipe Confcommercio Varese, nonchè propretaria della famosa caffetteria varesina "La Brasiliana", ha ottenuto il riconoscimento per il terziario insieme altre tre colleghe, nessuna delle quali italiana

Antonella ZambelliA raccontarlo quasi nemmeno ci credeva. «Sono diventata donna Europea per il terziario» Spiega Antonella Zambelli, a margine di una presentazione alla stampa, con un misto di stupore ed orgoglio. Ne ha appena avuto la conferma: «La lettera l’avevo ricevuta ieri, ma non credevo fosse come avevo capito. Così ci ho dormito su e stamattina ho telefonato al comitato organizzatore. Ho appena saputo che è vero».

L’attivissima presidente di Fipe Confcommercio Varese, nonchè propretaria della famosa caffetteria varesina "La Brasiliana", ha ottenuto il riconoscimento per il terziario insieme altre tre colleghe, nessuna delle quali italiana: «Non conosco ancora il loro nome, la notizia è troppo fresca. So solo che devo prepararmi alla cena di gala». Il premio, assegnato dalla Confcommercio nazionale in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, le verrà consegnato lunedì 15 ottobre alle 10 a Palazzo Castiglioni, a Milano. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.