“Arrivederci Estate” e la festa diventa solidale

Servirà a raccogliere fondi per finanziare i lavori di ristrutturazione della terrazza al 5° piano dell’Ospedale del Ponte la serata organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli

Torna la manifestazione “Arrivederci Estate”, che si terrà sabato 15 settembre, alle 20, al Panorama Golf Club e quest’anno avrà un particolare significato: i fondi raccolti serviranno per finanziare i lavori di ristrutturazione della terrazza al 5° piano dell’Ospedale del Ponte, dove ora il D.H. Giacomo Ascoli è attivo, che sarà trasformata in una luminosa sala attesa (circa 40 mq!) per genitori e bambini, secondo il progetto dell’Arch. Elena Brusa Pasquè che esporremo in occasione della serata.

Alla serata interverrà il nuovo Direttore Generale dell’Ospedale, Dott. Callisto Bravi, cui consegneremo l’autovettura Volkswagen Touran, acquistata dalla Fondazione per il trasporto dei nostri bambini ai centri di riferimento di Milano, Monza e Pavia, e lo staff medico del D.H..
Detta autovettura, affidata ai nostri volontari “autisti”, potrà essere anche a disposizione degli amici della Fondazione in caso di particolari necessità.
Per maggiori informazioni circa l’utilizzo della vettura e per le prenotazioni alla serata, potete contattare Maria Chiara allov0332/282972 oppure info@fondazionegiacomoascoli.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.