Cinque arresti per spaccio

Carabinieri in azione a Parabiago e Cerro Maggiore

carabinieriAncora arresti per spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri di Cerro Maggiore, ieri, hanno arrestato 1 spacciatore. L’uomo, un 41enne albanese, è stato trovato in possesso, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale di circa 20 grammi di marijuana, nascosti in singole dosi in un pacchetto di sigarette, oltre a ben 700 euro in contanti, provento dello spaccio. Inoltre è stato trovato in possesso di ben 7 schede sim diverse.
Altro arresto della Stazione di Cerro Maggiore è un cerrese pregiudicato 38enne, D.F., sorpreso mentre cedeva un grammo di cocaina ad un legnanese 28enne, denunciato per uso di sostanze stupefacenti.
A Parabiago, i carabinieri della Stazione hanno arrestato padre e figlio G.A. e S.A. , 55enne e 32enne, disoccupati. I due sono stati fermati ad un posto di controllo e trovati in possesso di due spinelli. La cosa ha insospettito i carabinieri che hanno quindi proceduto ad una perquisizione nella loro abitazione, trovando 73 grammi di marijuana, nascosti in un pensile della cucina.
Sempre i carabinieri di Parabiago hanno arrestato un marocchino, clandestino, pregiudicato, disoccupato., A.E., che, controllato mentre usciva da una zona boschiva notoriamente frequentata da tossicodipendenti, è stato trovato in possesso di 4 grammi di eroina e cinque involucri di cocaina, pronte per essere vendute.
Tutti gli arrestati saranno processati con rito direttissimo presso la procura di Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.