E’ bionda e riccia miss Italia 2012

Si chiama Giusy Buscemi e ha 19 anni. E' stata scelta grazie al televoto, ma anche grazie a una giuria presieduta da Giuseppe Fiorello

Giusy buscemi, miss italia 2012Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi.
19 anni, siciliana, bionda e riccia e con gli occhi verdi: esce un po’ dai soli canoni che premiano le more con i capelli lisci – cioè l’aspetto tipico della mediterranea rassicurante – la più bella d’Italia di quest’anno. 
Alta 1 metro e 75, Giusy è diplomata, e si sta preparando per i test di ammissione all’università. E’ stata scelta nella serata trasmessa da Rai 1 attraverso il televoto, e una giuria presieduta da  Giuseppe Fiorello, con Lorella Cuccarini e Paola Perego al fianco, e un contorno di vincitori delle olimpiadi: compresa Annalisa Minetti, bronzo paralimpico, già finalista di miss Italia.

Galleria fotografica

Miss Italia 2012, il momento della premiazione 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia 2012, il momento della premiazione 4 di 16

Galleria fotografica

le dieci semifinaliste di Miss Italia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.