Ebagua: “E’ un risultato bugiardo”
L'attaccante del Varese protagonista di una accesa polemica in campo con Mandorlini: «Gomez andava espulso per la testata a Grillo Tra noi e loro non ci sono tre gol di differenza»
Fabrizio Castori non vuol sentir parlare di rassegnazione: «Abbiamo subito tre gol su tre errori nostri. E poi il cartellino giallo sulla testata di Gomez da fermo a Grillo, che cosa vuol dire?Lì devi dare il rosso».
Al di là delle recriminazioni per l’arbitraggio, la squadra vista in campo contro il Verona era la brutta copia di quella visto pichi giorni fa contro la Juve Stabia: «C’è mancata brillantezza, poco pressing e poco ritmo – ammette Castori – e con una squadra come il Verona la paghi. Non casca il mondo ripartiremo. C’è amarezza perché vedi cose che ti lasciano un po’ così».
Daniele Martinetti, entrato in campo nel secondo tempo, tende a sdrammatizzare la batosta: «Avevamo di fronte una squadra forte e forse abbiamo pagato la partita di sabato dove abbiamo speso tanto. La differenza l’ha fatta Cacia che è un gran giocatore. Ora dobbiamo voltare pagina».
Andrea Mandorlini è naturalmente soddisfatto anche se, come è un po’ sua abitudine, mantiene i toni molto bassi. « Quanti anni è che il Varese non perde in casa?» chiede retoricamente il tecnico del Verona. «Vincere qui non è facile e le partite facili non esistono. Inoltre, il Varese è da alcuni anni che esprime valori assoluti nel calcio. Nella prima mezzora nonostante il possesso palla non abbiamo avuto grandi occasioni, mentre nella ripresa abbiamo concretizzato il vantaggio».
Sulla mancata espulsione di Gomez il tecnico del Verona si affida alla verità del suo giocatore. «Gomez mi ha detto che non ha fatto nulla. La verità la sanno Gomez e Grillo e se Baracani non l’ha espulso vuol dire che non c’era. Noi non dobbiamo lanciar messaggi, la squadra è lì e deve lavorare perché vincere non è facile. Nel calcio non è mai facile».
Sul battibecco con Ebagua, Mandorlini chiude ogni polemica. «C’è stata un po’ di tensione per le mie parole e per le sue sul caso Gomez, ma ci siamo riappacificati alla fine».
Giulio Ebagua conferma la versione dell’allenatore del Verona. «Baracani è un grande arbitro ma Gomez andava espulso – dice l’attaccante del Varese -. Con Mandorlini c’ è stato un battibecco, ma in campo queste cose ci stanno, finita la partita tutto passa e ci siamo stretti la mano. Questo Verona è forte, ma tra noi e loro non ci stanno tre gol di differenza e il loro portiere ha fatto la differenza. Quindi il risutato è bugiardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.