Ebagua: “E’ un risultato bugiardo”
L'attaccante del Varese protagonista di una accesa polemica in campo con Mandorlini: «Gomez andava espulso per la testata a Grillo Tra noi e loro non ci sono tre gol di differenza»
Fabrizio Castori non vuol sentir parlare di rassegnazione: «Abbiamo subito tre gol su tre errori nostri. E poi il cartellino giallo sulla testata di Gomez da fermo a Grillo, che cosa vuol dire?Lì devi dare il rosso».
Al di là delle recriminazioni per l’arbitraggio, la squadra vista in campo contro il Verona era la brutta copia di quella visto pichi giorni fa contro la Juve Stabia: «C’è mancata brillantezza, poco pressing e poco ritmo – ammette Castori – e con una squadra come il Verona la paghi. Non casca il mondo ripartiremo. C’è amarezza perché vedi cose che ti lasciano un po’ così».
Daniele Martinetti, entrato in campo nel secondo tempo, tende a sdrammatizzare la batosta: «Avevamo di fronte una squadra forte e forse abbiamo pagato la partita di sabato dove abbiamo speso tanto. La differenza l’ha fatta Cacia che è un gran giocatore. Ora dobbiamo voltare pagina».
Andrea Mandorlini è naturalmente soddisfatto anche se, come è un po’ sua abitudine, mantiene i toni molto bassi. « Quanti anni è che il Varese non perde in casa?» chiede retoricamente il tecnico del Verona. «Vincere qui non è facile e le partite facili non esistono. Inoltre, il Varese è da alcuni anni che esprime valori assoluti nel calcio. Nella prima mezzora nonostante il possesso palla non abbiamo avuto grandi occasioni, mentre nella ripresa abbiamo concretizzato il vantaggio».
Sulla mancata espulsione di Gomez il tecnico del Verona si affida alla verità del suo giocatore. «Gomez mi ha detto che non ha fatto nulla. La verità la sanno Gomez e Grillo e se Baracani non l’ha espulso vuol dire che non c’era. Noi non dobbiamo lanciar messaggi, la squadra è lì e deve lavorare perché vincere non è facile. Nel calcio non è mai facile».
Sul battibecco con Ebagua, Mandorlini chiude ogni polemica. «C’è stata un po’ di tensione per le mie parole e per le sue sul caso Gomez, ma ci siamo riappacificati alla fine».
Giulio Ebagua conferma la versione dell’allenatore del Verona. «Baracani è un grande arbitro ma Gomez andava espulso – dice l’attaccante del Varese -. Con Mandorlini c’ è stato un battibecco, ma in campo queste cose ci stanno, finita la partita tutto passa e ci siamo stretti la mano. Questo Verona è forte, ma tra noi e loro non ci stanno tre gol di differenza e il loro portiere ha fatto la differenza. Quindi il risutato è bugiardo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.