La Caronnese è troppo anche per il Voghera

i rossoblu superano 3-2 i vogheresi e siglano la sesta vittoria consecutiva rimanendo a punteggio pieno. Il Verbano fa 1-1 a Bra

La Caronnese continua a stupire e anche il temibile Voghera non può nulla contro i rossoblu, che si impongono 3-2. Il Verbano pareggia 1-1 a Bra e porta a casa il primo punto in trasferta di questo campionato.

GIRONE A – BRA-VERBANO 1-1 – Primo pareggio esterno e primo punto da trasferta per il Verbano, che a Bra è bravo a riomontare lo svantaggio e a strappare un pari che vale oro, soprattutto per il morale. Mister Di Marco rinuncia a Vincenzo Chianese, arrivato solo da pochi giorni a Besozzo, ma trova in Alfonso il bomber di giornata. Rossoneri che salgono a quota 5 in classifica e sperano con il prossimo impegno casalingo di recuperare qualche posizione.

GIRONE B – CARONNESE-VOGHERA 3-2 – La Caronnese è un rullo compressore e con la vittoria di oggi sigla la sesta gioia di fila, rimanendo a punteggio pieno in classifica a quota 18 punti. Apre le danze Moreo dopo pochi minuti e il raddoppio rossoblu arriva prima del 20’ grazie a Giudici. Prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Coccu, ma Trabace ad inizio ripresa sigla il 3-1. Nel finale l’ex Verbano Magnoni accorcia ancora le distanze, ma il risultato non cambia più e la Caronnese può esultare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.