La Caronnese è troppo anche per il Voghera
i rossoblu superano 3-2 i vogheresi e siglano la sesta vittoria consecutiva rimanendo a punteggio pieno. Il Verbano fa 1-1 a Bra
La Caronnese continua a stupire e anche il temibile Voghera non può nulla contro i rossoblu, che si impongono 3-2. Il Verbano pareggia 1-1 a Bra e porta a casa il primo punto in trasferta di questo campionato.
GIRONE A – BRA-VERBANO 1-1 – Primo pareggio esterno e primo punto da trasferta per il Verbano, che a Bra è bravo a riomontare lo svantaggio e a strappare un pari che vale oro, soprattutto per il morale. Mister Di Marco rinuncia a Vincenzo Chianese, arrivato solo da pochi giorni a Besozzo, ma trova in Alfonso il bomber di giornata. Rossoneri che salgono a quota 5 in classifica e sperano con il prossimo impegno casalingo di recuperare qualche posizione.
GIRONE B – CARONNESE-VOGHERA 3-2 – La Caronnese è un rullo compressore e con la vittoria di oggi sigla la sesta gioia di fila, rimanendo a punteggio pieno in classifica a quota 18 punti. Apre le danze Moreo dopo pochi minuti e il raddoppio rossoblu arriva prima del 20’ grazie a Giudici. Prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Coccu, ma Trabace ad inizio ripresa sigla il 3-1. Nel finale l’ex Verbano Magnoni accorcia ancora le distanze, ma il risultato non cambia più e la Caronnese può esultare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.