La SolbiaSommese mostra i muscoli

In Eccellenza i nerazzurri battono l'Inveruno in nove contro undici. Bene la Sestese, in serie D la Caronnese infila il quinto successo di fila. In Promozione rimangono Insubria e Olimpia a punteggio pieno

La Caronnese abbatte anche la resistenza del Mezzocorona e conquista la quinta vittoria di fila rimanendo a punteggio pieno. Il Verbano non va oltre lo 0-0 contro una Novese chiusa ermeticamente. In Eccellenza si rivede la Sestese, mentre la SolbiaSommese vince il big match contro l’Inveruno. In  Promozione il Leggiuno pareggia e a punteggio pieno rimangono Insubria e Olimpia.

SERIE D – La Caronnese sembra davvero aver trovato la quadratura del cerchio e anche a Mezzocorona, pur non disputanto una gara eccellente, anche perché di fronte aveva un avversario di valore, riesce a strappare la vittoria grazie alla rete di Moreo. La difesa continua a subire pochissimo e, per ora, l’attacco riesce ad andare a segno nei momenti giusti della gara, come successo domenica a Trento. Con 15 punti in classifica dopo 5 gare i rossoblu guidano da soli il campionato e hanno già 4 punti di distacco dalle prime inseguitrici, Pergolettese e Olginatese.
Il Verbano sbatte contro il muro della Novese. La squadra piemontese è palesemente arrivata a Besozzo con l’intento di strappare un punto e ci è riuscita senza mai sbilanciarsi. I rossoneri non sono riusciti a trovare il pertugio per siglare la rete che sarebbe valsa la vittoria, ma il gioco visto fa ben sperare per le prossime giornate.
 
ECCELLENZA – Un gol di Albizzati regala alla SolbiaSommese il successo nel big match di giornata a Solbiate Arno contro l’Inveruno. Nonostante due espulsi, Moia e Anzano, i ragazzi di Spilli hanno saputo stringere i denti e portare a casa un risultato che vale oro, soprattutto per le ambizioni dei nerazzurri. Si rivede anche la Sestese, che grazie ad una doppietta di Vieri supera la Suardese in casa con un rotondo 4-2. Rimane in vetta al campionato con 8 punti il Marnate – a pari merito con la SolbiaSommese – che raccoglie un buon punto nell’1-1 di Vigevano; pareggiano anche Vergiatese, 2-2 in casa contro l’Oltrepo, e il Cassano, 1-1 contro l’Arconatese. 

PROMOZIONE – Rimangono da sole a punteggio pieno l’Insubria, che supera in casa 2-0 la Gallaratese, e l’Olimpia, che espugna Cairate con un netto 2-0. Il Leggiuno perde il passo pareggiando 1-1 in casa dell’Uboldese, ma dimostrando di essere una formazione più che valida. Rimane al palo il Morazzone, che viene sconfitto 4-3 in casa dal Cas, mentre il Gavirate non va oltre l’1-1 a Solaro contro l’Universal. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.