Lo spettacolo dei “Fichi” finisce a cazzotti

Polizia e carabinieri sono intervenuti chiamati per sedare una rissa scoppiata nel corso dello spettacolo dei due comici varesini

Spettacolo di fine estate movimentato a Gazzada a Villa De Strens. Al centro della scena i comici "Fichi d’India" che hanno richiamato un folto pubblico. In platea, però, a un certo punto è comparso un gruppetto di persone che ha iniziato a fare qualche schiamazzo. Per contenere la particolare "esuberanza" il personale della Pro Loco è intervenuto chiedendo di fare silenzio. I ripetuti inviti, però, non sono serviti a molto e ben presto sono volate parolone e quindi pugni. A farne le spese una donna che è stata portata al pronto soccorso dove i sanitari hanno riscontrato ferite guaribili in 20 giorni: « All’arrivo delle forze dell’ordine queste persone se ne erano già andate – ha commentato il presidente della Pro Loco Carabelli – Sappiamo, però, chi sono. Sicuramente scatterà una denuncia anche perchè la signora ha riportato gravi conseguenze».

Finito lo sgradevole sipartietto, lo spettacolo è proseguito fino all’applauso finale ai due comici chiamati a concludere il ciclo di eventi organizzati dalla Pro Loco per l’estate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.