“Si aprono le danze” al Casinò tra balli e cucina di classe

Sei serate dedicate all'eleganza e alla qualità quelle che si terranno al Salone delle Feste. Il primo appuntamento è per il 20 settembre

Casinò Campione d'Italia Eleganza, competenza, qualità e cura del dettaglio, sono solo alcune delle proprietà principali che il Casinò Campione d’Italia offre ai suoi clienti. E’ dunque per questi motivi che la casa da gioco campionese

propone sei serate di alto livello dedicate al ballo e alla cucina di classe. Partners dell’evento sono Suite n.8 – lo showroom di riferimento nel cuore di Milano per consulenza e realizzazione dedicata al mondo del
lusso – e Radio Zeta con la sua Orchestra musicale. “Si aprono le danze”, prima serata il 20 settembre 2012 dalle ore 20, nel Salone delle Feste al nono piano del Casinò Campione d’Italia, lo chef Lorenzo Staltari imbandirà una cena esclusiva (75 franchi / 60 euro), accompagnata dalla voce del cantante Marco e dall’Orchestra Christian e Mary Maffeis.

Per informazioni e prenotazioni Tel.: +4191 640 1111
Numero verde 00800 800 77700

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.