Torna “4 bovari in festa” con tante novità per tutti i gusti
La festa, ormai giunta alla 4 edizione, celebra le razze di cani bovari con esibizioni e sfilate. Ma tra mercatini, test drive e giri in carrozza lungo l’Olona tutti potranno divertirsi
Il Podere di Binse aspetta il 30 settembre tutti gli appassionati di cani nella sede di Fagnano Olona (via Balzarine 204) per la quarta edizione di “4 bovari in festa”. Dalle 10 alle 19 il podere si animerà con tutti gli appassionati delle quattro razze svizzere di cani, oltre a qualunque altro amico a 4 zampe per una grande giornata di festa. Sfilate folkloristiche di dei carretti trainati dai bovari, dimostrazioni del test del carattere e prove libere oltre che al mercatino con prodotti tipici locali intratterranno i numerosi partecipati.
In più, grazie alla collaborazione con il Retriever Club saranno presenti numerosi cani di questa razza che si cimenteranno in prove di lavoro e di ricerca di dispersi. Ma la festa non si fermerà solo all’aspetto cinofilo. Saranno presenti anche stand delle case automobilistiche Jaguar e Land Rover con la possibilità di effettuare un test drive e verranno raccolti fondi a favore dell’associazione ARES onlus. Infine, una carrozza attenderà i visitatori per accompagnarli in un suggestivo viaggio lungo le sponde dell’Olona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.