Un corso contro il soffocamento dei bimbi

il Comitato Locale di Lomazzo organizza una nuova sessione del corso "esecutori di manovre di disostruzione pediatrica" per domenica 23 settembre 2012 a partire dalle 14.30

Contro i rischi del soffocamento dei bimbi, e a grande richiesta, il Comitato Locale della Croce Rossa di Lomazzo organizza una nuova sessione del corso "esecutori di manovre di disostruzione pediatrica" per domenica 23 settembre 2012 a partire dalle 14.30.

Il corso "esecutori di manovre di disostruzione pediatrica" ha una durata di circa 4 ore, in cui verranno illustrate in maniera approfondita le manovre e le possibili cause di soffocamento del bambino e dell’infante. A seguito della parte teorica, di circa 60 minuti, verrà dedicato ampio spazio alla pratica, suddivisi in piccoli gruppi (massimo di 6 persone) in cui tutti avranno la possibilità di provare le manovre e di chiarire ogni dubbio sull’argomento con i nostri istruttori.
Il corso ha un costo di 25 euro + IVA e si terrà presso la Sede CRI di Lomazzo – Via Milano 24. L’iscrizione è obbligatoria: per info o iscrizioni si può procedere tramite form online su www.crilomazzo.it oppure si può inviare un’email a manovresalvabimbo@crilomazzo.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.