A cena con i clown
Curiosa iniziativa dell'Associazione Stringhe Colorate che lancia un concorso tra gli ex piccoli pazienti della pediatria
Partecipa al concorso "A cena con i clown". Puoi vincere una cena con i clown dell’associazione Stringhe Colorate Varese.
"A cena con i clown" è il concorso riservato esclusivamente ai bambini che sono stati ricoverati recentemente in un reparto pediatrico della provincia di Varese, il vincitore e la sua famiglia si gusteranno una cena con i clown dell’associazione Stringhe Colorate Varese.. Dove? Direttamente a casa tua, il menù e la serata l’organizziamo noi :)
Per vincere è molto semplice: inviaci i tuoi dati (nome, cognome, mail e numero di telefono) all’indirizzo mail stringhecoloratevarese@gmail.com.
Le iscrizioni al concorso verranno accettate fino al 21 ottobre 2012, l’estrazione avverrà il 27 ottobre 2012.
Per il regolamento completo visita il sito: stringhecoloratevarese.blogspot.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.