Angelo Branduardi apre la stagione del Nuovo

Il concerto sarà una delle date della nuova tournée “Camminando Camminando 2 Europe Live Tour” e si terrà martedì 30 ottobre, alle 21

Angelo Branduardi apre la stagione del Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone – Tradate (Va) il 30 ottobre 2012. 
Il concerto sarà una delle date della nuova tournée “Camminando Camminando 2 Europe Live Tour” che porterà il musicista nelle principali città Italiane e non fino alla primavera del prossimo anno. Il Tour prende il nome dall’ultimo album, un’antologia di canzoni dal 1996 a oggi.
Nel disco è presente un solo inedito “Ratataplan”, il cui testo è stato realizzato da Giorgio Faletti, grande amico del musicista da sempre. I brani proposti nei concerti non seguono una scaletta fissa, di volta in volta il musicista e la sua band presenteranno canzoni diverse, suonate in modalità differenti, per fare dell’incontro con il pubblico una performance unica e irripetibile. La band è composta da Davide Ragazzoni, batteria e percussioni, Stefano Olivato, contrabasso, basso e armonica,  Leonardi Pieri, piano, tastiere, fisarmonica e harmonium, Michele Ascolese, chitarre elettriche, classica e bouzouki. L’appuntamento è per martedì 30 ottobre, alle 21. Ingresso 30 euro. 
Per maggiori informazioni: Piccolo Teatro Cinema Nuovo Piazza Unità d’Italia, 1- Abbiate Guazzone-Tradate (VA). Telefono 0331-811211 – info@nuovocinemateatro.com. 

Punti di Prevendita
1) La biglietteria del Piccolo Teatro: info@nuovocinemateatro.com
2) Merceria Simpathy – Via Vittorio Veneto 24, Abbiate Guazzone-Tradate (VA): Orario negozio.
3) Libreria San Carlo – Via Carlo De Simoni 1, Tradate: Orario negozio.
4) Libreria Arte Sacra – Via Carrobbio 15, Varese: Orario negozio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.