Anziano muore nell’incendio del suo appartamento

È accaduto poco dopo le 7.30. L'uomo di 91 anni è stato trovato senza vita dai soccorritori

Un violento incendio è divampato questa mattina, poco dopo le 7.30, ad Ascona. Ad andare a fuoco è stato un appartamento al quinto piano dell’edificio al numero 11 di via Baraggie. Al suo interno è stato ritrovato privo di vita l’inquilino, un uomo di 91 anni. Sul luogo dell’incendio sono giunte le squadre del corpo civici pompieri di Locarno. Quattordici gli uomini impiegati nell’intervento con sei veicoli (autobotte, autoscala, primo intervento, veicoli trasporto militi e auto comando).
Sul posto, oltre ai pompieri sono giunti anche i soccorritori del SALVA, alcune pattuglie del Reparto Mobile 1 Sopraceneri della Polizia Cantonale e della Polizia Comunale. La Polizia Scientifica effettuerà i rilievi necessari per accertare le cause del sinistro. 
Gravi anche i danni alla struttura: il locale dove le fiamme si sono sviluppate è andato completamente distrutto, mentre il resto dell’appartamento è stato invaso dal fumo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.