Assalto all’oro rosso, un arresto
L'uomo, 30 anni, accusato di furto di 100 metri di cavi di rame da una cabina elettrica
Più di 7 euro al kilo è il valore del rame sul mercato ed è per questo che viene sempre più spesso chiamato "l’oro rosso".
Anche per questo specifici servizi sono stati organizzati dai carabinieri della Compagnia di Rho. Una zona alle porte di Milano densa di insediamenti industriali e quindi del prezioso metallo.
È stato arrestato oggi ad Arese dai carabinieri della locale stazione M.M.C., cittadino rumeno di 30 anni, residente a Limbiate che stava asportando da una cabina elettrica all’interno di un’azienda 100 metri di cavi dell’alta tensione.
Il malvivente veniva sorpreso dai carabinieri che stavano pattugliando la zona con cacciaviti, pinze e tutto il materiale necessario per asportare i cavi ad ed è stato tratto in arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.