Cardano in campo per “Bersani premier”
Nasce il comitato cardanese per sostenere il segretario nazionale come candidato per le primarie del 25 novembre. Numerose le adesioni
Nasce anche a Cardano al Campo il comitato "Pro Bersani" in vista delle primarie del 25 novembre.
Numerose le adesioni, tra le quali segnaliamo tutti i consiglieri comunali iscritti al PD (Elena Mazzucchelli, Giuseppe Pullara, Sofia Iavazzo), l’assessore Andrea Franzioni, il presidente dell’Azienda Speciale Fabrizio Sala, il presidente ARCI Cardano Mario Biganzoli, Vincenzo Pettinato (membro della consulta sportiva), Angelo Bellora, Sabina Crespi, Roberto Scampini, Luisa Pedranti, Luca Greggio, la sindaca Laura Prati e l’ex sindaco nonchè Capogruppo provinciale PD Mario Aspesi.
«In tanti ci siamo trovati giovedì sera con la nostra coordinatrice Elena Mazzucchelli – spiegano – per discutere sulle iniziative da attuare nei prossimi giorni sul territorio per far conoscere ai cittadini il programma del nostro segretario nazionale Pierluigi Bersani. Attraverso tali iniziative, ci confronteremo con i cittadini e parleremo delle questioni che interessano in maniera concreta il nostro paese, come il lavoro, l’equità e la trasparenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.