Caronnese e Sestese avanzano in Coppa Italia

I rossoblu espugnano Caravaggio per la serie D, per la Coppa d'Eccellenza i ticinesi battono 2-0 il Villanterio

Dopo il primo pareggio in campionato, la Caronnese ritrova immediatamente la vittoria in Coppa Italia, passando il turno grazie al successo ottenuto sul campo del Caravaggio. Nel 2-1 finale sono andati a segno prima Bruni con un colpo di testa su calcio d’angolo, poi Corno, in pieno recupero del secondo tempo e con l’inferiorità numerica dopo l’espulsione di Giudici per protesta, si è procurato e ha realizzato il rigore qualificazione. Il prossimo impegno di Coppa saranno gli ottavi di finale, dove i rossoblu giocheranno contro la vincente della sfida tra Virtus Vecomp e Pontisola. 
 
Sorride anche la Sestese che vince il proprio quarto di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, battendo sul campo neutro di Sant’Angelo Lodigiano il Villanterio per 2-0. I ticinesi sono andati a segno prima con Vieri sul finale di primo tempo, poi in apertura di ripresa hanno raddoppiato con Dall’Omo. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.